Condizioni Commerciali di Senapa Consulting: registrazione corsi di formazione

<strong><u>Condizioni Commerciali di Senapa Consulting: registrazione corsi di formazione</u></strong>

1.     Accettazione dei Termini e Condizioni: Utilizzando il modulo di registrazione sul sito web di Senapa Consulting srl (di seguito Senapa Consulting), si accettano i Termini e Condizioni del servizio. Si prega di leggere attentamente i Termini e Condizioni prima di procedere alla registrazione.

2.     Informazioni personali: Per poter registrarsi ai corsi di formazione, è necessario fornire alcune informazioni personali, come nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono e altre informazioni richieste dal modulo di registrazione. Tutte le informazioni fornite devono essere accurate e veritiere.

3.     Responsabilità dell’utente: L’utente è responsabile di mantenere la riservatezza delle proprie credenziali di accesso al sito web di Senapa Consulting e di utilizzare il modulo di registrazione solo per i propri scopi personali. L’utente è responsabile di eventuali danni causati al sito web o ad altri utenti a causa del suo utilizzo del modulo di registrazione.

4.     Pagamento: Il pagamento per i corsi di formazione deve essere effettuato in conformità alle istruzioni fornite da Senapa Consulting. Senapa Consulting si riserva il diritto di modificare i prezzi dei corsi di formazione in qualsiasi momento e senza preavviso.

5.     Disponibilità dei corsi: Senapa Consulting si impegna a fornire i corsi di formazione in modo professionale e con la massima attenzione alla qualità. Tuttavia, Senapa Consulting non garantisce la disponibilità di tutti i corsi di formazione in ogni momento. In caso di problemi tecnici o altri impedimenti, Senapa Consulting farà del suo meglio per risolverli al più presto.

6.     Cancellazione del corso: Senapa si riserva la facoltà di cancellare il corso laddove non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti. In caso di cancellazione nulla sarà dovuto gli iscritti a titolo di penale. Senapa Consulting emetterà regolare nota di credito e provvederà al rimborso integrale degli importi eventualmente corrisposti entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di comunicazione dell’avvenuta cancellazione. 

7.     Limitazioni di responsabilità: Senapa Consulting non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali, compresi danni per perdita di profitto o di dati, causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il modulo di registrazione o i corsi di formazione forniti da Senapa Consulting.

8.     Modifiche dei Termini e Condizioni: Senapa Consulting si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni del servizio in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche saranno pubblicate sul sito web di Senapa Consulting e l’utente sarà responsabile di informarsi sulle eventuali modifiche ai Termini e Condizioni.

9.     Legge applicabile: Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante dall’utilizzo del modulo di registrazione o dei corsi di formazione forniti da Senapa Consulting sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva del Foro di Roma.