Condizioni generali di servizio
Luglio 1, 2024 2024-07-01 5:26Condizioni generali di servizio
Condizioni Generali di Servizio
1. Accettazione delle Condizioni
Iscrivendosi ai corsi di Senapa Consulting, il partecipante accetta e si impegna a rispettare le seguenti condizioni generali di servizio.
2. Registrazione e Pagamento
- La registrazione ai corsi è considerata completa solo dopo la ricezione del pagamento completo della quota di iscrizione.
- Senapa Consulting si riserva il diritto di annullare l’iscrizione in caso di mancato pagamento entro i termini stabiliti.
3. Politica di Cancellazione
- Cancellazione da parte del partecipante: Si applicano le condizioni indicate nella Policy di Cancellazione disponibile sul sito.
- Cancellazione da parte dell’organizzatore: In caso di cancellazione da parte di Senapa Consulting, verrà offerto un rimborso completo o il trasferimento dell’iscrizione a un altro corso.
4. Modifiche al Corso
- Senapa Consulting si riserva il diritto di modificare il contenuto del corso, la sede o le date. I partecipanti verranno informati con adeguato preavviso.
- In caso di modifiche significative, i partecipanti possono richiedere la cancellazione e ottenere un rimborso completo.
5. Responsabilità del Partecipante
- I partecipanti sono responsabili di garantire la loro idoneità a partecipare al corso e di informare Senapa Consulting di eventuali esigenze particolari.
- Senapa Consulting non è responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dalla partecipazione ai corsi, salvo i casi di dolo o colpa grave.
6. Proprietà Intellettuale
- Tutti i materiali forniti durante i corsi sono di proprietà di Senapa Consulting e sono protetti da diritti d’autore. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza il consenso scritto di Senapa Consulting.
7. Privacy e Protezione dei Dati
- I dati personali forniti durante la registrazione saranno trattati in conformità con la normativa sulla privacy e utilizzati esclusivamente per finalità connesse alla gestione dei corsi. Maggiori dettagli sono disponibili nella nostra Informativa sulla Privacy.
8. Codice di Condotta
- I partecipanti sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso e professionale durante i corsi. Senapa Consulting si riserva il diritto di espellere qualsiasi partecipante che violi queste norme senza alcun rimborso.
9. Forza Maggiore
- Senapa Consulting non sarà responsabile per il mancato rispetto delle proprie obbligazioni a causa di eventi di forza maggiore, quali calamità naturali, guerre, epidemie, o altre circostanze fuori dal proprio controllo.
10. Contatti
- Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza, è possibile contattare Senapa Consulting via email a [indirizzo email].cfe-course@senapa.eu