Policy di Cancellazione

Policy di Cancellazione

Policy di Cancellazione dei Corsi

1. Cancellazione da Parte del Partecipante

  • Entro 30 giorni dall’inizio del corso: È possibile cancellare la registrazione al corso con un rimborso completo. La richiesta di cancellazione deve essere inviata tramite email a [indirizzo email] con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla data di inizio del corso.

  • Entro 15-29 giorni dall’inizio del corso: È possibile cancellare la registrazione al corso con un rimborso pari al 50% della quota di iscrizione. La richiesta di cancellazione deve essere inviata tramite email a [indirizzo email] con almeno 15 giorni di preavviso rispetto alla data di inizio del corso.

  • Meno di 15 giorni dall’inizio del corso: Non è previsto alcun rimborso. Tuttavia, il partecipante può trasferire la propria iscrizione a un’altra persona, previo accordo con l’organizzazione. La richiesta di trasferimento deve essere inviata tramite email a cfe-course@senapa.eu almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso.

2. Cancellazione da Parte dell’Organizzatore

  • In caso di cancellazione del corso da parte dell’organizzatore, tutti i partecipanti verranno informati via email il prima possibile e sarà offerto un rimborso completo o la possibilità di trasferire l’iscrizione ad un altro corso di pari valore.

  • L’organizzatore si riserva il diritto di cancellare il corso in qualsiasi momento per motivi imprevisti come, ad esempio, il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o problemi logistici. In tali casi, verrà offerto un rimborso completo o la possibilità di trasferire l’iscrizione ad un altro corso di pari valore.

3. Modifiche al Corso

  • L’organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche al contenuto del corso, alla sede o agli orari, qualora si rendesse necessario. I partecipanti verranno informati di qualsiasi modifica con il maggior preavviso possibile.

  • In caso di modifiche significative, come il cambio di sede o di date, i partecipanti avranno la possibilità di cancellare l’iscrizione con un rimborso completo se non fossero in grado di partecipare alle nuove condizioni.

4. Comunicazioni

  • Tutte le richieste di cancellazione, trasferimento o altre comunicazioni devono essere inviate via email a cfe-course@senapa.eu

  • Le richieste verranno elaborate entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

×
Verificato da MonsterInsights